Gianfranco Valiante 2Baronissi. Il consigliere regionale Gianfranco Valiante è il candidato sindaco del Partito Democratico in vista delle prossime elezioni amministrative. Ad annunciarlo in una nota è lo stesso Pd che fa sapere: “Nella consapevolezza di dover condividere la più’ ampia convergenza programmatica con tutte le forze politiche che si distanziano dall’Amministrazione Comunale in carica, il partito conferisce all’unanimita’ pieno mandato perche’ lavori alla creazione della più’ ampia coalizione da sottoporre al successivo giudizio dell’elettorato”.  Valiante a breve scioglierà la riserva se accettare o meno.

Nessuna replica invece al duro attacco posto in essere dai componenti del Nuovo Partito Socialista. Il gruppo evidenzia la cattiva gestione da parte dei Democratici delle primarie dapprima annunciate e poi mai realmente eseguite.

“La ‘chiamata alle armi’ del Pd – fa sapere – si è chiusa con una desolante ritirata. Nessuno si è fatto avanti alle Primarie di partito per la scelta del candidato sindaco alle prossime elezioni comunali. Ciò che è accaduto – concludono -ci ricorda un’altra caratteristica dell’ultimo Pd: quella di non mantenere mai la parola”.

Raffaele de Chiara 

 

1 COMMENT

  1. Da questo signore vorrei farmi accompagnare a Via Bixio o a Via Raffaello o a Via Pozzillo… chissà se ci sa arrivare a Baronissi… 5 anni di opposizione non sono bastati al Partito Democratico per scegliere un candidato espressione del territorio… De Salvo ma perchè non ti ritiri a vita privata… nessuno del PD crede che a Baronissi esiste uno capace di fare il Sindaco… non posso votarvi…

Comments are closed.