Tecnocompositi, vittoria netta contro la Gimel S’Agata

Must read

foto squadraScafati. Quinta vittoria consecutiva per la Tecnocompositi che alla S.Pietro supera in tre set un’ostica Gimel S’Agata e consolida la seconda posizione in classifica alle spalle del Centro Ester.

I primi due set sono di ordinaria amministrazione per le ragazze di coach Franco che gestiscono vantaggi rassicuranti prima “del rientro” ospite nella fase finale dei parziali. Resia Esposito è terminale offensivo implacabile; Bruna Esposito e Valentina Salzano (grinta e centimetri a servizio della squadra) sono invalicabili a muro.

In avvio di terzo set, au contraire, sono le costiere a risultare più incisive e continue nel gioco. Le gialloblu pagano un approccio stranamente pigro ed indolente all’agone e consentono alla Gimel di conquistare un notevole margine di vantaggio nel punteggio (5-12) al time-out tecnico.

Nella seconda parte del parziale è la maggior esperienza ed il più elevato tasso tecnico della Tecnocompositi ad emergere: il servizio delle gialloblu, Piemonte e Salzano, crea serie difficoltà alle ricettrici della Gimel che, mestamente, depone le armi ed esce dal match.
E’ Stanzione con un apprezzabile tocco-reverse a chiudere il set sul 25-20.

- Advertisement -spot_img

More articles

- Advertisement -spot_img

Latest article