Angri. Grande partecipazione da parte degli assegnatari degli alloggi IACP (Istituto Autonomo Case Popolari) Comitato di quartiere di località Satriano.

Grazie all’ingresso nel Comitato di questi nuovi delegati l’organismo di partecipazione popolare rappresentarà circa mille abitanti. Ciò consentirà al Comitato di presentare all’Amministrazione le esigenze di una fascia di residenti più ampia e quindi di garantire una maggiore soddisfazione della cittadinanza.

La collaborazione tra i cittadini di località Satriano e l’Amministrazione comunale gestirà gli interventi e i provvedimenti che andranno a migliorare la qualità della vita, la sicurezza, il verde pubblico, il decoro urbano e più in generale la vivibilità di tutta l’area in questione.

Il consigliere comunale Alberto Milo, Presidente del Comitato delegato dal Sindaco Pasquale Mauri, dice: “Sono estremamente soddisfatto della partecipazione degli assegnatari degli alloggi IACP. Sono convinto che questo organismo di cui ne sono il presidente delegato lavorerà con impegno e professionalità, apportando grandi benefici allo sviluppo di questo rione di recente costruzione. Ringrazio i rappresentanti degli alloggi IACP e quelli dei 139 alloggi ERP – conclude il presidente Mauri – per aver accolto positivamente e con grande entusiasmo il mio invito a collaborare. Sono certo che insieme raggiungeremo obiettivi ambiziosi e daremo un volto significativo al rione Satriano”.