franco annunziataSarno. Domani mattina alle ore 10,30 in via Luadisio, presso la sede dell’ associazione Sarno Rinasce Libera, si terrà l’incontro per ufficializzare l’accordo tra le associazioni Sarno Rinasce Libera e Sarno Città da Vivere con Franco Annunziata candidato sindaco.

All’evento prenderanno parte i consiglieri comunali Enrico Squillante e Pasquale Falciano, il coordinatore dell’associazione Sarno Rinasce Libera Paolo Forino ed il candidato sindaco Franco Annunziata: “Sono ben lieto dell’alleanza tra le associazioni Sarno Rinasce Libera e Sarno Città da Vivere – afferma il candidato sindaco Franco Annunziata – poichè ci siamo ritrovati completamente su tutti gli aspetti politico-programmatico di questa campagna elettorale. L’elettorato sarnese dovrà sostenerci se accanto a qualità importanti come esperienza amministrativa ed entusiasmo e passione per la politica sarà convinta anche soprattutto dal nostro programma e dagli uomini che lo dovranno realizzare”.

Nel primo anno di amministrazione c’è in agenda l’approvazione del PUC: “La scelta di allearci con Franco Annunziata – afferma il consigliere Squillante – e’ scaturita da un’analisi attenta dei presupposti base che egli pone per rilanciare la nostra città. Programmare e monitorare quello che si vuole e si deve fare è un imperativo categorico per avere successo e dare benessere alla nostra comunità. Non e’ piu’ il tempo di improvvisare ma e’ necessario stabilire dall’inizio tutto quello che si deve realizzare il primo anno, il secondo anno e cosi via”.