‘Sarno Rinasce Libera’ e ‘Sarno Città da Vivere’ le 2 liste a sostegno di Annunziata alle prossime elezioni

Must read

franco annunziataSarno. Domani mattina alle ore 10,30 in via Luadisio, presso la sede dell’ associazione Sarno Rinasce Libera, si terrà l’incontro per ufficializzare l’accordo tra le associazioni Sarno Rinasce Libera e Sarno Città da Vivere con Franco Annunziata candidato sindaco.

All’evento prenderanno parte i consiglieri comunali Enrico Squillante e Pasquale Falciano, il coordinatore dell’associazione Sarno Rinasce Libera Paolo Forino ed il candidato sindaco Franco Annunziata: “Sono ben lieto dell’alleanza tra le associazioni Sarno Rinasce Libera e Sarno Città da Vivere – afferma il candidato sindaco Franco Annunziata – poichè ci siamo ritrovati completamente su tutti gli aspetti politico-programmatico di questa campagna elettorale. L’elettorato sarnese dovrà sostenerci se accanto a qualità importanti come esperienza amministrativa ed entusiasmo e passione per la politica sarà convinta anche soprattutto dal nostro programma e dagli uomini che lo dovranno realizzare”.

Nel primo anno di amministrazione c’è in agenda l’approvazione del PUC: “La scelta di allearci con Franco Annunziata – afferma il consigliere Squillante – e’ scaturita da un’analisi attenta dei presupposti base che egli pone per rilanciare la nostra città. Programmare e monitorare quello che si vuole e si deve fare è un imperativo categorico per avere successo e dare benessere alla nostra comunità. Non e’ piu’ il tempo di improvvisare ma e’ necessario stabilire dall’inizio tutto quello che si deve realizzare il primo anno, il secondo anno e cosi via”.

 

 

- Advertisement -spot_img

More articles

- Advertisement -spot_img

Latest article