stemma_del_gelbison_calcio_1La Gelbison ha ripreso gli allenamenti mercoledì, in vista della partita di domenica, 9 marzo alle 14:30, contro il Matera. Il lavoro è stato diviso in due parti: atletico per tutti, con i portieri impegnati sotto la guida di mister Torre; tecnico col pallone, provando i primi schemi per affrontare la prima della classe.

Giovedì 6 marzo si è tenuto il consueto test contro i ragazzi di mister La Greca, il mister Erra ha mescolato un po’ le carte non lasciando trapelare nulla sulla formazione di domenica. Unica assenza certa, oltre all’infortunato Fariello, è lo juniores Di Filippo bloccato fuori partita dal Giudice Sportivo per due turni.

La preparazione è continuata ieri pomeriggio con il tradizionale allenamento del venerdì basato sull’analisi dell’avversario di turno. C’è grande entusiasmo in merito allo scontro di domani. Il Matera, reduce da sette vittorie consecutive, sarà scortato a Vallo della Lucania da almeno 200 tifosi, che pagheranno 10 euro il costo del tagliando per il settore ospiti.

La Gelbison ha indetto, per domenica 9 marzo, la ‘Giornata rossoblu’, per tanto non saranno validi gli abbonamenti, né saranno rilasciati accrediti. Resteranno invariati i prezzi dei biglietti con 10 euro l’ingresso in tribuna e 5 euro quello in curva.