BambiniL’Ente Salerno Formazione organizza un corso di Educatore ed Assistente per l’Infanzia  in asilo nido, rivolto a n.10 persone in possesso di diploma magistrale e/o laurea triennale e/o specialistica in materie umanistiche.

Il corso si articola in sezioni dedicate alle discipline teoriche, riguardanti l ‘area tecnico-scientifica, l’ area tecnico-operativa, l’area socio-culturale. Il percorso formativo è rivolto a definire la figura del coordinatore pedagogico, il suo ruolo, le sue caratteristiche e competenze professionali.

La durata complessiva del corso è di 30 ore e si svolgerà presso la sede della Salerno Formazione con frequenza settimanale per circa n. 2 ore lezione. Il corso prevede un contributo di €. 200,00 per la cancelleria, le dispense, dvd ed altro materiale didattico.

Il corso avrà inizio nel mese di Giugno 2014, per partecipare il bando di ammissione ed il modulo di iscrizione è scaricabile al sito www.salernoformazione.com

Recapiti: Salerno Formazione – Via Antonio Migliorati 11 – Salerno – Tel 089 2960483089 2960483 – email salernoformazione@libero.it
Scadenza: 30 aprile 2014