Flavio-Boccia1Fisciano. Sulla questione della costituzione del primo mercato rionale di Bolano, progetto richiesto da circa due anni proprio da Flavio Boccia su istanza dei commercianti, interviene questa volta come Presidente Provinciale ASIA, (Associazione sindacale imprenditori autonomi).

Dopo una riunione tra gli associati, Boccia dà il suo apporto in prima persona chiedendo, all’Assessore al commercio Alfonso Ruggiero un’immediata risoluzione del problema. “Circa due anni fa – dichiara – ho dato un apporto  per colmare le lacune autorizzative per la costituzione del mercato rionale, le cui modifiche dovevano essere ratificate dalla regione, è giunto il momento di dare una spinta finale, a Fisciano serve in un momento storico come questo incrementare e sviluppare tutte le potenzialità, ed il mercato è sicuramente il volano fondamentale.

Il Presidente lancia una provocazione. “Chiederò all’assessore Ruggiero di andare a verificare in Regione lo stato dei fatti, se il problema non si riesce a risolvere chiederò ai commercianti di chiudere per un giornata la propria attività ed andare a protestare davanti gli uffici regionali, i commercianti di Fisciano meritano rispetto”.