luna-palumbo-the-voice-of-italy-2Luna Palumbo passa il primo turno, e si aggiudica la possibilità di esibirsi al secondo live di ‘The Voice of Italy 2’. 

Ieri la cantante di Nocera Superiore, è salita sul palco aprendo le danze della serata. Per la sua esibizione è stata scelta “Happy” di Pherrel Williams, sulle cui note la cantante del team di Raffaella Carrà si è scatenata, fasciata da una mini tuta sfavillante.  Le esibizioni del suo team sono state esilaranti per voce e presenza scenica.

I coach Raffaella Carrà, J-AX, Noemi e Piero Pelù hanno schierato le 5 Voci appartenenti al proprio team. I cantanti, che sono stati accompagnati dal vivo da una band di 12 elementi, si sono esibiti in originali performance, arricchite dal contributo del coreografo statunitense Timor Steffens, che ha arricchito il lavoro svolto da Laccio, il coreografo del programma.

A scegliere le Voci da ammettere alla seconda Live è stato il pubblico da casa, che attraverso il televoto ha stabilito le tre Voci migliori per ciascun team. Ogni coach ha poi dovuto prendere la difficile decisione di salvare una delle due Voci rimaste nella propria squadra. Hanno così dovuto lasciare il programma Claudia Megrè di Napoli (proveniente dal team di Piero Pelù), Francesco Marotta  di Faella Pian Di Scò – Arezzo (dal team di Raffaella Carrà), Debora Patrimia (in arte Debby Lou) di Cavallino – Lecce (dal team di J-Ax) e Gianna Chillà di Roma (in squadra con Noemi).

Ospite d’eccezione della puntata di ieri, condotta da Federico Russo con la V-Reporter Valentina Correani, è stata la pop star Kylie Minogue, già coach nell’edizione inglese di The Voice, che si è esibita sulle note di “I Was Gonna Cancel”