bcc agropoliBrutta disavventura per il titolare di un distributore di benzina di Agropoli che questa mattina è stato aggredito e derubato di circa 10.000 euro. L’uomo si stava dirigendo in banca per depositare l’incasso del fine settimana quando due malviventi si sono avvicinati a volto scoperto aggredendolo, nei pressi della filiale Bcc in località Mattine. Stando a una prima ricostruzione i due rapinatori avrebbero minacciato la vittima con una pistola appena scesa dalla sua auto, quindi si sono fatti consegnare il denaro.

Dopo aver colpito il malcapitato con il calcio della pistola, i due aggressori si sono immediatamente dileguati lasciando il benzinaio stordito al suolo. I Carabinieri di Agropoli, guidati dal cap. Presutti hanno subito avviato le indagini requisendo i video delle telecamere di sorveglianza della banca e delle attività commerciali nei dintorni.

La dinamica della rapina apre a numerose ipotesi ed è probabile che i ladri conoscessero la vittima. Ipotizzabile anche la presenza di un terzo uomo che avrebbe avvisato i due assalitori dell’arrivo del benzinaio.