assessori provinciaIl Presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, ha provveduto a nominare i quattro assessori mancanti per completare la formazione della Giunta provinciale.

Ai quattro nuovi componenti dell’Amministrazione vanno le deleghe che il Presidente aveva tenuto per sé. Questi i nuovi incarichi:

Mario Rizzo, Finanza e Bilancio;

Raffaelina Stoia, Programmazione Economica;

Enrico Sirica, Gestione delle Risorse Umane;

Massimo De Fazio, Politiche scolastiche.

Il Governo era tenuto ad emanare entro il 7 luglio 2014 i Decreti attuativi per chiarire le funzioni che restano in capo alle Province. Ho atteso invano la scadenza e sono andato anche oltre ma, puntualmente, Renzi ha dimostrato di non essere capace di andare oltre gli annunci. Sono nell’esigenza di completare la squadra di Governo viste le responsabilità e gli impegni che continuano a gravare sul nostro Ente. Ringrazio i nuovi Assessori che hanno accettato l’incarico e che si  metteranno al servizio del territorio a titolo gratuito proprio come il sottoscritto e gli Assessori precedentemente nominati. Faremo fino in fondo il nostro dovere nonostante le decisioni criminali del Governo Renziha dichiarato Iannone.