for a willSi è conclusa con almeno 5.000 persone sotto il palco di Clementino e del suo “Mea Culpa Sumer Tour” la seconda edizione del For A Will a San Cipriano Picentino. In due giorni il paese ha ospitato artisti di strada da ogni parte della provincia e anche oltre.

I writers che hanno decorato i muri della Villa Comunale, gli skaters che si sono esibiti sulle loro tavole, i ballerini di Breake Dance che si sono sfidati a suon di acrobazie. Street soccer, street basket, percussioni, hip hop. Questo e molto altro è stato il For A Will, evento unico nel suo genere.

Momento culminante della manifestazione è stato senza dubbio il concerto di musica rap di domenica sera. Cornice dell’evento il suggestivo parco alle porte del paese che ha visto i migliori rapper campani esibirsi a ritmo di flow e freestyle. Una vetrina importante anche per i giovani artisti della scena salernitana, a cui sono succeduti i più famosi Peste Mc, Tonico 70 e Morfuco Mc, Patto Mc, che hanno preparato il campo per il gran finale con Clementino. Il rapper napoletano non si è risparmiato e ha dato vita al suo classico show fatto di musica e intrattenimento, coinvolgendo il pubblico nello spettacolo.

Archiviata trionfalmente questa seconda edizione, il Forum dei Giovani di San Cipriano, si dice già pronto per mettersi a lavoro per il For A Will 3.0.