SS_Paganese_Calcio-logo-899C64D859-seeklogo_comTerza sconfitta consecutiva per la Paganese di Stefano Cuoghi che al Torre, cede alla Casertana di Angelo Gregucci. La squadra dell’ex tecnico della Salernitana passa con un facile 0-2 che rispecchia i valori visti in campo. Azzurrostellati ancora una volta spuntati e incapaci di creare fastidi alla organizzata difesa casertana. L’attacco di Cuoghi si accende grazie ad episodi, prima con Girardi che da buona posizione spara alta, poi nella ripresa con Caccavallo che colpisce la traversa su punizione quando il match era già indirizzato a favore degli ospiti. Casertana abile nel chiudere tutti gli spazi e poi ripartire. Il vantaggio lo sigla Idda al 32′, sfruttando un ottimo calcio di punizione battuto dal sempreverde Carrus. Poi nella ripresa il colpo del ko firmato da Cissè che, lanciato da Mancosu, elude il fuorigioco e fa secco il numero uno della Paganese. La Casertana trova così il primo successo stagionale mentre la panchina di Cuoghi traballa e non poco.

Paganese -Marruocco, Tartaglia, Bocchetti, Herrera, Moracci, Vinci (62’Bussi), Deli, Baccolo (23′ Bergamini), Girardi, Caccavallo, Djibo (55′ Armenise). A disp: Casadei, Schiavino, Calamai, Malcore. Allenatore: Cuoghi.

Casertana – Fumagalli, Bruno, Chiavazzo, Carrus, Idda, Murolo, Alessandro (51′ Antonazzo), De Marco, Diakitè (35′ Cissè), Mancosu (64′ Raijcic), Alvino. A disp: D’Agostino, Tito, Ricciardo, Cunzi, Cissè. Allenatore: Gregucci

Arbitro – Morreale di Roma; assistenti De Filippis di Vasto e Colatriano di Pescara

Reti – 32′ Idda. 54′ Cissè.

Ammoniti – Bergamini, Armenise.