real polverificio scafatiScafati. Tre giorni di dibattiti per far ripartire il centrodestra. Il coordinamento provinciale di Forza Italia presenta il ciclo di incontri “Dalle città dei bisogni alle città dei diritti” in programma presso il Real Polverificio di Scafati dal 26 al 28 settembre.

Si parte alle 18 di venerdì 26 con la presentazione e i saluti affidati al sindaco di Scafati Pasquale Aliberti e ai senatori di Forza Italia, a cui seguirà il dibattito “Campania-Italia: Forza Italia partito guida della svolta” con il Presidente Stefano Caldoro e la portavoce di FI alla Camera, Mara Carfagna.

Nella giornata di sabato tanti appuntamenti in calendario, a partire dalle 10 del mattino, durante i quali si parlerà di cultura, legalità e impresa, di politica come strumento per costruire il bene comune e ampio spazio sarà dato ai sindaci del territorio con le loro esperienze “del fare”.

Nel pomeriggio di domenica 28 parlamentari e assessori analizzeranno il caso Campania dal punto di vista delle alleanze all’interno dell’area conservatrice, come possibile modello nazionale.