agropoli calcioAncora un successo per l’Agropoli di Pirozzi. I delfini hanno battuto 2-0 il Due Torri grazie ai gol di Tiscione e Ragosta su calcio di rigore. Vittoria importante per i campani, che danno continuità ai propri risultati dopo la vittoria sul Sorrento. Il match inizia subito con un brivido per gli ospiti. Puntoriere colpisce la traversa dopo appena 4 minuti. L’Agropoli si scuote e sfiora più volte il vantaggio nella seconda metà di tempo con Tiscione e Tarallo. Nella ripresa il Due Torri sfiora il vantaggio prima con Pitarresi, che colpisce la traversa, poi con Dalì. Nel miglior momento dei locali però Tiscione regala il vantaggio ai campani. L’Agropoli, dopo il gol dello 0-1, resiste agli attacchi avversari e chiude il match a quattro minuti dalla fine con Ragosta, freddo a mettere in rete il rigore che chiude la partita.

DUE TORRI: Ingrassia, Galati, Scolaro (53’ Ciccone), Pitarresi (71’ Savasta), Cassaro, Cassese, Calafiore (83’ Leanza), Provenzano, Puntoriere, Dalì, Duro. All.: Antonio Venuto.

AGROPOLI: Maiellaro, Amendola, Ciolli, Alfano, Cuomo, Scogniamiglio G.,Berretti, Giraldi, Tarallo, Tiscione, Capozzoli. All.: Egidio Pirozzi.

ARBITRO: sig. Michele Ruggiero di Roma 1. Assistenti: sig. Mirko Cino di Enna e sig. Giuseppe Caico di Agrigento.

MARCATORI: 68’ Tiscione, 86’ Ragosta (rig.).

NOTE: angoli 2-2. Ammoniti: Cassaro e Provenzano per il Due torri. Scogniamiglio G., Tiscione e Landolfi per l’Agropoli.

Espulsi: Al 45′ Egidio Pirozzi allenatore Agropoli. 90′ Dalì per il Due Torri dopo il triplice fischio finale.