valeria mariniVallo della Lucania: Il via anche quest’anno a Sposissima 2014, il salone della sposa giunto alla sua XIII^ edizione, evento di punta di questa stagione autunnale all’interno del ricco calendario di eventi delle Fiere di Vallo.
Un appuntamento con i “fiori d’arancio”, dedicato a tutti coloro in procinto di dire o di ridire il loro “si” per il nuovo anno, che mette a disposizione 3.000 mq, in cui saranno protagonisti numerosi espositori di alto livello da parte di varie aziende dell’intera Provincia.
A partire dal 27 novembre, per gli sposini quattro giorni di “full immersion” tra sconti dedicati, offerte e défilé di alta moda sposa e cerimonia, oltre alle creazioni artigianali degli istituti d’ arte e moda della Campania che presenteranno Venerdì 28 Novembre la nuova edizione di Orange Flower Fashion.
Dulcis in fundo, domenica 30 novembre, si chiude “in bellezza”: quella giunonica di una madrina d’eccezione come Valeria Marini.
La statuaria Valeriona nazionale, preceduta nelle scorse edizioni da Miriana Trevisan e poi Nina Moric, saprà trasformare l’esperienza fieristica in uno spettacolo che andrà oltre l’evento.
“Abbiamo deciso di portare in passerella lo charme unito alla bellezza di un fascino senza tempo” le parole di Maria Fiorillo, art director della serata conclusiva, che lega ogni anno la chiusura dell’evento a nomi e volti rappresentativi della bellezza italiana.
Non ci resta quindi che attendere poco più di un mese per poterci poi perdere tra la seduzione del bianco in quel di Vallo.