carabinieri(5)Eboli. I Carabinieri della Compagnia di Eboli  hanno arrestato due persone e deferito 4 in stato di libertà. In particolare i militari dell’Aliquota Radiomobile del NORM hanno arrestato un giovane del posto poiché a seguito di perquisizione domiciliare eseguita con l’ausilio delle unità cinofile di Pontecagnano sono stati rinvenuti 50 grammi di marijuana e due di cocaina.

Nel corso del servizi di pattugliamento svolti nei quartieri in cui erano stati segnalati furti su auto sono stati sopresi e denunciati in stato di libertà due pregiudicati del posto trovati in possesso di attrezzi atti allo scasso.

A Santa Cecilia i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un apposito servizio svolto sulla litoranea di Campolongo hanno arrestato un cittadino tunisino responsabili di evasione dagli arresti domiciliari cui era stato sottoposto per furto. L’umo è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione e alla vista dei militari ha tentato inutilmente di sottrarsi al controllo fuggendo a piedi nella pineta di Campolongo dove è stato raggiunto e tratto in arresto.

L’attività di controllo alla circolazione stradale da parte delle pattuglie Radiomobili impegnate nel centro di Eboli ha fatto registrare il sequestro di 4 veicoli senza la prescritta copertura assicurativa ed il deferimento di 2 persone soprese a condurre autovetture senza aver mai conseguito la patente di guida.