agovino_caveseNuovo colpo di mercato in casa Cavese. La società metelliana comunica di aver acquisito – nella giornata di ieri – le prestazioni sportive dell’attaccante ivoriano Konate Amara classe ’90 ex di Parma, Roma, Fondi, Crociati Noceto, Campobasso e Lleida (Spagna). Il nuovo calciatore biancoblù è da qualche giorno a disposizione di mister Agovino e sarà utilizzabile in campionato dopo l’arrivo del transfert. Un colpo importante per l’attacco dunque, che permetterà ad Agovino di avere tra le mani un nuovo asso da giocare in caso di difficoltà.

La squadra intanto continua la preparazione in vista della trasferta di Grottaglie. Ieri, per l’indisponibilità dei campi comunali, gli aquilotti hanno svolto una leggera sgambata sul terreno di gioco dell’Alba Cavese. La squadra oggi riprenderà di nuovo a lavorare al Desiderio di Pregiato, provando verosimilmente l’undici che proverà ad espugnare il difficile campo pugliese e riprendere la marcia dopo le due sconfitte consecutive.

La Lega di Serie D ha reso noto le designazioni arbitrali per il match di domenica. Ad arbitrare sarà il Sig. Davide Moriconi di Roma. Gli assistenti saranno Massimo Miccoli e Davide Innaurato di Lanciano.

Sabato Romeo