rigoli_AgropoliVince e convince l’Agropoli. La truppa di mister Rigoli travolge il Noto con un sonoro 4-0 e apre il suo 2015 con tre punti pesantissimi in virtù anche dagli altri risultati di giornata. Con la caduta del Torrecuso, in testa resta solo l’Akragas, fermato dal Rende e ora a solo +4 sulla compagine cilentana. Domenica prossima ci sarà lo scontro diretto e, uscire indenni dalla trasferta siciliana, potrebbe permettere alla società di patron Cerruti di poter continuare la sua rincorsa verso la Lega Pro.

Parte fortissimo l’Agropoli che mette subito alle corde il Noto. Dopo varie occasioni il vantaggio arriva grazie a Berretti, bravo poi a bissare la prima realizzazione a pochi istanti dall’intervallo. I locali non riescono a rientrare in partita e al 59′ subiscono un calcio di rigore e il rosso per Intelisano. Dagli undici metri Tarallo non perdona e chiude i conti. Nel finale l’Agropoli tiene in mano il pallino del gioco e a pochi istanti dalla fine ci pensa Alfano a siglare il poker e a riaprire il campionato.

Noto: Ferla, Marino, Rizza, Primo, Cassandro, Intelisano, Butera, Perna, Kabangu (51’ Saluto), Caci (70’ Leone), Tosto (62’ Cordeddu). All. Romano. A disp. Paladino, Novello, Lentini, Fabbiano.

Agropoli: Maiellaro, Napoli, Russo, Esposito, Abate, Panini, Alfano, Berretti (70’ Alleruzzo), Tarallo (72’ Capozzoli), Ragosta (62’ Canotto), Arena. All. Rigoli. A disp. De Luca, Di Luccio, Siano, Cascone, Clara.

Arbitro: Gaetano Massara di Reggio Calabria. Assistenti: Grasso di Acireale e Fraggetta di Catania.

Reti: 7’ e 41’ Berretti, 59’ Tarallo (rig.), 83’ Alfano

Ammoniti: Primo, Intelisano e Tosto per il Noto, Russo per l’Agropoli.

Espulso: Intelisano al 58’ per somma di ammonizioni.

Note: Recupero 3’, calci d’angolo 4-1, spettatori circa 300 con rappresentanza ospite.