Parcheggiatore abusivo-4Battipaglia. Due parcheggiatori abusivi sono stati denunciati ieri dai Carabinieri della Compagnia di Battipaglia. Si aggiravano entrambi nei pressi di due supermercati della città.

Un 34enne battipagliese, B. C., già noto ai Carabinieri, è stato denunciato per tentata estorsione. L’uomo, infatti, avrebbe chiesto a un automobilista un euro per il parcheggio. Dinanzi al rifiuto di questi, il parcheggiatore lo avrebbe minacciato di graffargli l’auto. Subito è stato richiesto l’intervento del 112, a seguito del quale  l’uomo è stato condotto in caserma.

Denunciato per ingiurie e ricettazione, invece, un 31enne ghanese, sul quale pesava già un ordine di espulsione. L’uomo avrebbe inveito contro una cliente del supermercato che si era rifiutata di accettare l’aiuto a riporre le borse della spesa in auto. Anche in questo caso, è stato allertato immediatamente il 112 e l’uomo è stato condotto in caserma. Inoltre, è risultato in possesso di un Samsung S3, che avrebbe rubato sabato scorso ad una signora di Salerno alla quale è stato restituito.