violenzadonne[1]San Martino. Una donna rumena di 37 anni è stata aggredita con un martello dal marito. Si tratta solo dell’ultimo episodio di violenza reiterato all’interno delle mura domestiche, la donna, infatti più volte era stata aggredita dal marito man non lo aveva mai denunciato.

Ieri sera i Carabinieri di Montecorvino Rovella e di Battipaglia che sono intervenuti si sono trovati si fronte una scena impensabile: il marito, 43enne rumeno incensurato, sotto l’evidente effetto dell’alcol stava prendendo a martellate la moglie.

Necessario l’intervento degli specialisti della Sezione Investigazioni scientifiche del Reparto Operativo di Salerno per ricostruire la scena del reato e l’interno dell’abitazione a soqquadro a causa della violentissima aggressione che era ancora in atto

La donna è stata ricoverata all’ospedale di Battipaglia per un trauma cranico commotivo e varie lesioni al volto; l’uomo sarà giudicato per direttissima. Non risultano coinvolti minori. I figli della coppia, infatti, vivono in Romania con i nonni.