Cavese, grande attesa per il match col Taranto. Divieto di trasferta per i tifosi pugliesi

Cavese, grande attesa per il match col Taranto. Divieto di trasferta per i tifosi pugliesi

agovino_caveseContinua la preparazione della Cavese in vista del match con il Taranto, in programma domenica. Agovino ha tenuto tutti sulla corda ieri, facendo disputare un’amichevole in famiglia, terminata 2-1 per gli uomini in maglia arancio. I gol sono stati realizzati da Pugliese, De Stefano e Bruno, atleta classe 1996 in prova con il club campano. Non hanno preso parte alla sfida il terzino Capaldo e il centrale Manzo, in dubbio per la delicata sfida di domenica, mentre sarà ancora costretto al forfait Amara Konatè, bloccato dalla mancata ufficializzazione del suo passaggio in maglia blu.

Un match da vincere con il supporto del pubblico per la Cavese, ragion per cui la società ha chiesto ed ottenuto di poter iniziare il match alle ore 15:00, sperando in una cornice importante per uno dei big match di giornata. In città campeggiano vari volantini, pubblicati dalla Curva Catello Mari, che esortano i tifosi a sostenere la propria squadra in una giornata che si preannuncia importante per il futuro del club. Un Simonetta Lamberti che sarà interamente colorata di blu, visto il divieto di trasferta per i tifosi pugliesi emanato dal Prefetto di Salerno.

Intanto la Serie D ha reso noto le designazioni arbitrali per i prossimi match di campionato. Cavese – Taranto sarà diretta da Andrea Zingarelli di Siena. Gli assistenti saranno Maicol Lupi di Empoli e Sante Selicato di Siena.

Sabato Romeo

Comments are closed.