moro_SalernitanaNuova defezione dell’ultim’ora in casa Salernitana. Leonardo Menichini infatti dovrà fare a meno di Davide Moro. L’ex Empoli, che aveva smaltito un risentimento muscolare accusato dopo la gara di Aversa, è stato messo k.o. dall’influenza e non fa parte dei convocati per la sfida di domani. Oltre all’ex Empoli e al lungodegente Bianchi, non ci saranno nè Denilson Gabionetta nè Luigi Pezzella. Il brasiliano è stato fermato da un risentimento muscolare al polpaccio sinistro, l’esterno difensivo invece, in odore di trasferimento alla Paganese, ha accusato una sofferenza tendinea al ginocchio destro. Recuperati Bovo, Tuia e Nalini, presenti nella lista degli uomini a disposizione per il match di domani.

Menichini ha poi presentato la sfida di domani sulle pagine del sito ufficiale del team granata. “Domani ci aspetta una gara difficile, come sempre combattuta quando siamo di scena all’Arechi – annuncia il tecnico – La Vigor Lamezia verrà qui con la voglia di strappare punti importanti e proverà a metterci in difficoltà con la velocità del loro attacco. Sarà importante sbloccare subito il match ed avere equilibrio e lucidità per tutto il match, senza avere la frenesia di dover far gol”.

Il tecnico si è poi soffermato sulle condizioni del gruppo e il rendimento attuale. “La squadra è carica. Certo, mi farebbe piacere poter puntare su tutti, ma vedo nei miei ragazzi tanta voglia di voler far bene di fronte al nostro pubblico. Con questo spirito possiamo continuare l’ottima striscia positiva avuta sino ad ora. Pensiamo però gara per gara, a partire dal match di domani”.

Sabato Romeo