de lucaNon posso che condividere la dichiarazione fatta da autorevoli esponenti dei vertici del Pd sull’inopportunità della candidatura di Vincenzo De Luca. Lo ha detto il parlamentare del Pd e candidato alle Primarie del centrosinistra in Campania Gennaro Migliore.

Caldoro sta facendo campagna elettorale per noi, più elargirà fondi come sta facendo negli ‘ultimi giorni di Pompei’ più sarà inviso ai cittadini”. Lo ha detto Gennaro Migliore, parlamentare del Pd e candidato alle primarie del centrosinistra in Campania.

Migliore ha parlato con i giornalisti in piazza Sanità a Napoli.

L’ex parlamentare ha attaccato ancora l’attuale amministrazione regionale per ”gli scandali giudiziari – ha detto – che hanno coinvolto parte del Consiglio regionale”.

Sul tema della alleanze, l’ex Consigliere comunale di Napoli ha spiegato: ”Sono a disposizione dei cittadini e del partito che rappresento. Ci sono tavoli di coalizione aperti in tutte le Regioni anche perché ci sono trattative nazionali che io rispetterò. Ma la chiave è la nuova classe dirigente dei prossimi non cinque, ma dieci anni. Area popolare o Sel? Non faccio distinzioni, dobbiamo costruire la coalizione più forte possibile. L’unico discrimine è la discontinuità con il governo Caldoro, anche se viene applicato da forze che ora sono vicine a Caldoro. Ma sono sicuro che nessuno di quelli che hanno avuto a che fare direttamente con il governo Caldoro potrà essere di questa partita”.