elezioniAtena Lucana. Le votazioni per le Primarie del Pd sono state annullate ad Atena Lucana, come riporta il quotidiano online del Vallo di Diano Italia2tv. 

L’ha annunciato il Vicesindaco Sergio Annunziata che ha dichiarato: “È l’ennesima pessima figura nei confronti cittadini, con ulteriore perdita di credibilità e attacco alla democrazia, dando ragione a tutta Italia che la Campania si distingue per brogli, e che la provincia di Salerno su ogni primarie è sempre fonte di brogli e di incapacità di garantire trasparenza e democrazia”.

Il responsabile organizzazione del partito Democratico provinciale, Enzo Luciano – ha dichiarato sempre Annunziata ad Italia2tvci ha comunicato che per un grave errore, cioè lo spostamento del seggio da parte del circolo di Atena Lucana, la direzione provinciale, che aveva deliberato sede presso aula consiliare, ha deciso di annullare seggio e voto delle primarie ad Atena”.

Nonostante la mia trasparenza e serietà e rispetto verso il candidato De Luca, e dopo la deliberazione per volontà della segreteria provinciale di mettere il seggio presso l’aula consiliare, con colpo di mano viene spostato il seggio – continua a Italia2tv Sergio Annunziata -. Enzo Luciano e Tonino Pagano mi hanno telefonato per dichiarare che seggio e voto non sono validi”.