Agovino-e-FlammiaUltima chance. Non può più sbagliare la Cavese di Massimo Agovino. La squadra metelliana infatti, si appresta ad ospitare al “Simonetta Lamberti” l’Arzanese in una gara delicatissima ed importante per entrambe le compagini. Gli aquilotti, dopo il ko di Brindisi, si giocano le ultime chance per raggiungere i playoff, mentre gli ospiti, immischiati nella lotta per non retrocedere, solo con una vittoria terrebbero vivere le residue speranze di salvare la categoria senza l’ausilio degli spareggi di fine anno.

Agovino ha caricato e non poco i suoi uomini in questi giorni, provando più volte gli schemi sia offensivi che difensivi per non farsi trovare impreparato da un avversario voglioso di far punti. Ieri, nel consueto test in famiglia infrasettimanale, gli aquilotti hanno battuto 6-1 la Juniores. In grande spolvero capitan De Rosa, recuperato dopo gli acciacchi fisici post Brindisi, e Suriano, che si candida per una maglia da titolare. Gli altri gol portano la firma di Della Corte e Capaldo. Per la Juniores invece il giovane Lamberti, classe ’98, ha realizzato il gol della bandiera che ha chiuso il match.

Intanto la Lega di Serie D ha reso noto le designazioni arbitrali per la ventottesima giornata di campionato. Cavese – Arzanese verrà diretta da Enrico Leo, della sezione di Roma 2. Leo sarà coadiuvato da Alberico Galluccio e Francesco Pallini della sezione di Avellino.

Sabato Romeo