GetAttachmentSala Consilina. Nella serata di ieri sono scattate le manette per un 25enne di Sala Consilina, denunciato dai Militari della Compagnia di Sala Consilina con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo si trovava a bordo della sua autovettura, quando, alla vista dei militari, impegnati nelle normali operazioni di controllo e sicurezza, in preda al panico, ha gettato dal finestrino un grosso involucro plastificato.

Questo non è bastato al giovane per depistare gli agenti che, avendo già notato lo stato di agitazione del ragazzo, lo hanno immediatamente bloccato e prontamente hanno recuperato quanto era stato buttato via dal ragazzo stesso. Si è scoperto che il pacco del quale il ragazzo voleva disfarsi conteneva 150 grammi di hashish divisi in due panetti, sequestrati poi dagli agenti.

Nella successiva perquisizione dell’abitazione del 25enne i militari hanno ritrovato e sequestrato un’ulteriore dose di hashish nella quantità di 0.3 grammi. Il giovane, arrestato dai militari, si trova ora agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Lagonegro.