10112-300x336Salerno. Non ci sarà nessuno strip in occasione della festa per la promozione in serie B della Salernitana.

Priscilla Salerno, che sarebbe dovuta essere la protagonista dello spogliarello, ha spiegato al Corriere del Mezzogiorno come mai non si terrà lo spettacolo “Salerno ancora una volta ha dimostrato di avere paura di me: c’erano tutti gli estremi per uno spettacolo soft, per niente volgare, all’insegna del divertimento collettivo, come quello che fece Sabrina Ferilli quando la Roma vinse lo scudetto. Io avevo dato la mia disponibilità a titolo gratuito, per la mia città e per la mia squadra del cuore”.

“Avevo detto che volevo essere allo stadio domenica per stringere la mano al presidente Lotito ma nessuno della società ha ritenuto di farsi vivo con me. Sono stata contattata solo dal presidente del Centro coordinamento club, Riccardo Santoro, che mi era parso interessato al mio strip. Poi silenzio totale, non ho saputo più niente. Probabilmente qualcuno dall’alto avrà messo il veto sul mio nome”, ha concluso Priscilla.