squillante_Contenuti_Notizie_120131_300_660_3_41_16_63_57Vittoria inutile. La Battipagliese travolge la malcapitata Orlandina nell’ultima giornata di regular season, travolgendo i siciliani con un roboante 5-0. La gara si sblocca già al 18′ quando Leone apre le danze battendo da pochi passi Taranto. Passano solo sette minuti ed è ancora Leone a siglare il raddoppio. In chiusura di parziale ci pensa Scuotto a mettere a segno il tris. Nella ripresa le zebrette spingono e trovano i gol del quattro e del cinque a zero grazie a Minnucci ed un autorete di Mangano. Una vittoria però inutile per i campani, in virtù del pari del Sorrento sul campo del Tiger Brolo. La Battipagliese infatti resta dietro ai rossoneri e il ventiquattro maggio dovrà giocare in trasferta la gara che può valere una stagione.

ORLANDINA:Taranto, Mangano, Avella, Paolino, Anelli, Masiello, Di Giglia, Giampietruzzi, Perna (dal 5’s.t. Ferro) , Vommaro, Di Nardo (dal 33’s.t. Sgrò). A disposizione: Rocchetta, Loghin, Zingales Botta, Vitanza. Allenatore: Mazzullo.

BATTIPAGLIESE: De Marino, Botta (dal 36’s.t. Mignoli), Garofalo, Cirillo, Pastore, Mongiello, Dell’Arciprete (dal 11’s.t. De Falco), Scuotto, Compierchio, Leone, Minnucci. A disposizione: Verriola, Di Trolio, Marciano, Pascuccio. Allenatore: Squillante.

ARBITRO: Signor Enrico Leo di Roma2.

RETI: 9’p.t., 24’p.t. Leone, 39’p.t. Scuotto, 13’s.t. Minnucci, 27’s.t. Mangano (aut.)

ASSISTENTI: Signori Gaetano Sciammarella e Moreno Francesco Longo di Paola.

NOTE: Ammoniti: Leone, Di Nardo e Perna. Spettatori: 100 circa.

Sabato Romeo