rigoli_agropoliSfida decisiva. Entra finalmente nel clou la stagione dell’Agropoli. Gli uomini del patron Cerruti ospiteranno questo pomeriggio, ore 18.00, al “Guariglia” il Torrecuso per il secondo turno dei playoff promozione. Una sfida interessante, contro un avversario uscito vittorioso domenica dal match con la Neapolis e voglioso di continuare a sognare uno storico approdo in Lega Pro. Di fronte però ci sarà un Agropoli più che agguerrito, desideroso di imporre la propria forza tra le mure amiche, facendo così un ulteriore passo verso quell’obiettivo accarezzato durante la regular season e più che mai raggiungibile in questa rovente fase finale.

I delfini si sono concentrati solo sul campo in questi giorni, mettendo da parte critiche e pensieri sul futuro prossimo. Nella rifinitura di ieri, Rigoli ha provato l’undici che verosimilmente scenderà in campo questo pomeriggio. Formazione iniziale che sarà priva di Tarallo e Panini, due punti cardini nello scacchiere tattico del tecnico ex Akragas. Se il difensore è stato appiedato dal Giudice Sportivo, il bomber Tarallo è ancora alle prese con la lesione muscolare di secondo grado che lo tiene fermo da circa due mesi. A Berretti, nel ruolo di “falso nueve”, il compito dunque di scardinare la resistenza del club ospite.

Subito dopo la rifinitura, Rigoli ha presentato così la sfida odierna: “Oggi ci aspetta una gara delicata. Ho visto giocare il Torrecuso domenica e se hanno vinto è perchè possiedono una rosa di grande qualità. Ho grande fiducia nei ragazzi, abbiamo svolto una settimana di lavoro molto proficua, ora aspettiamo il responso del campo. Devo pensare a far giocare la squadra, le riflessioni sull’importanza o meno dei play off le lascio a chi di dovere, compito mio è di fare il massimo cercando di vincerle tutte, poi si vedrà”.

Sabato Romeo