Biglietti-finale-Champions-League-770x513Salerno. Anche Salerno si prepara a vivere l’evento calcistico dell’anno: la finale di Champions League.

A contendersi il titolo ci sarà il Barcellona, la squadra spagnola che, grazie al “piccolo” Leo Messi, negli ultimi anni è sempre al vertice del calcio spagnolo, ed una squadra italiana: la Juventus. La “Vecchia Signora”, infatti, dopo aver dato dimostrazione di non avere rivali nel campionato italiano, è riuscita ad approdare alla finale di Champions League.

Non mancano i tifosi juventini che vivono a Salerno e che non hanno avuto modo di raggiungere questa sera l’Olympiastadion di Berlino dove, alle 20.45 di questa sera, le due squadre scenderanno in campo: per loro porte aperte allo Juventus Club DOC Salerno “Andrea Fortunato“. ” Per questo grande evento abbiamo deciso di allestire un maxi schermo per poter vedere insieme la partita” – ha spiegato Carmine Cuomo, Presidente del Club – “questa sera la sede sarà aperta a soci e non soci”.

Come ha ricordato Cuomo, una delegazione del Club si trova già a Berlino per sostenere la squadra, mentre tutti gli altri tifosi sono attesi  allo Juventus Club che, per l’occasione ha stabilito un’apertura straordinaria della nuova sede che sarà poi inaugurata ufficialmente dopo l’estate, quando ricomincerà il campionato.

Per tutti i tifosi, quindi, l’appuntamento è questa sera in Via Calenda 108, per assistere insieme all’evento dell’anno.