1_negozio_abbigliamento_2Salerno. Un uomo e una donna di nazionalità georgiana, sono stati arrestati per aver rubato dei vestiti in un negozio di abbigliamento in Corso Vittorio Emanuele a Salerno.

I due ladri avevano fatto finta di voler provare i vestiti, ma dentro il camerino li avevano nascosti negli zaini e poi erano usciti senza pagare.

Un dipendente del negozio ha notato il comportamento insolito ed ha avvisato il titolare che ha subito allertato le forze dell’ordine.

I due stranieri,  bloccati dalla Polizia, sono stati perquisiti e trovati in possesso di alcuni capi di abbigliamento, occultati negli zaini,ma anche altri oggetti, anche di tipo elettronico, (due epilatori, un taglia capelli e un carica batteria usb), probabilmente rubati in un vicino negozio di prodotti elettronici.

I due georgiani sono stati  arrestati per furto aggravato e denunciati per ricettazione e sono stati posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per essere sottoposti a rito direttissimo nella giornata odierna.