violenza-donnePagani. I Carabinieri di Nocera hanno arrestato 2 giovani di Pagani,  A.S. e G.B. rispettivamente di 22 e 21 anni, entrambi già noti alle Forze dell’Ordine, con le accuse di Sequestro di persona, violenza sessuale e lesioni personali ai danni di una minorenne.

In base alle ricostruzioni, emerge che i due giovani avrebbero avvicinato la ragazza mentre stava rientrando a casa a piedi per il centro di Pagani; i due ragazzi avrebbero costretto la minorenne a salire con la forza sulla loro auto e l’avrebbero poi condotta in un luogo isolato dove avrebbero abusato di lei costringendola ad avere rapporti sessuali completi con entrambi. 

Dopo circa un’ora la giovane sarebbe stata rilasciata e una volta rientrata a casa avrebbe raccontato tutto ai genitori che hanno immediatamente condotto la figlia in ospedale e denunciato gli aggressori.

Nel frattempo i due paganesi avevano sostituito il veicolo utilizzato in occasione dell’aggressione con un altro sempre di loro proprietà e, dopo un breve inseguimento sono stati bloccati dai Carabinieri e condotti presso il carcere di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dovranno inoltre rispondere di resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale.