trafficoSalerno. In vista nel maggior flusso di traffico in occasione delle festività pasquali, è stato stabilito un piano di interventi su tutta la rete strade ed autostrade di competenza dell’Anas.

I mezzi pesanti non potranno circolare su strade e autostrade venerdì 25 marzo, dalle ore 14 alle ore 22. Mentre sabato 26 marzo dalle ore 9 alle ore 16, domenica 27 e lunedì 28 marzo dalle 9 alle 22. Si ricorda che nella giornata di martedì 29 marzo, invece, i mezzi pesanti potranno circolare per cui, in considerazione della previsione di traffico intenso, si raccomanda la massima prudenza.

 

In previsione dell’intensificarsi dei flussi di traffico, è stata programmata la rimozione dei cantieri mobili su tutta la rete stradale al fine di limitare i disagi agli automobilisti. In particolare, sulla A3 Salerno-Reggio Calabria è prevista l’interruzione dei lavori, fino alle ore 8.00 del 30 marzo, in corrispondenza della galleria ‘Sagginara’, tra i comuni di Campagna e Contursi Terme, in provincia di Salerno. Sul tratto saranno fruibili almeno due corsie di marcia sulla carreggiata Sud e due corsie di marcia sulla carreggiata Nord.