antonio-fuoco-cane-ucciso-salerno-650x412Salerno. Un gruppo di ignoti ha preso di mira l’abitazione di Antonio Fuoco, l’uomo che ha ucciso a calci la cagnolina Chicca di 6 mesi, a Pastena.

Persone non ancora identificata hanno lanciato pietre ed altri oggetti contro le finestre della casa di Antonio Fuoco. Non è servito, quindi, l’appello della famiglia di Fuoco, che pur dissociandosi dal gesto dell’uomo, aveva invitato tutti ad avere un atteggiamento non violento.

E’ stata inoltre organizzata, per sabato 25 febbraio, una manifestazione sotto casa di Antonio Fuoco, da parte del Nucleo Operativo Italiano Tutela Animali, assieme al Partito Animalista Europeo. Vista la tensione, però, il Questore di Salerno ha vietato che l’iniziativa si svolgesse nei pressi dell’abitazione di Fuoco, autorizzandola solo a patto che si svolga in un’altra zona della città.

 

6 COMMENTS

  1. E perché si risponde cosi ad un atto tanto esecrabile? Se la giustizia facesse veramente il suo corso e punisse chi si macchia di crimini efferati, cambiando le leggi se occorre, forse non ci sarebbe questa caccia all’uomo.

  2. Ha commesso un omicidio e adesso era già fuori dal carcere????????? Rimettetelo dentro……..Giustizia vogliamo solo giustizia e stare tranquilli quando usciamo per strada che un assassino potrebbe farci del male……

  3. Questa merda era già noto alle forze dell’ordine!!! Basta, in Italia ci vogliono pene più severe per questi ed altri crimini!! MERDACCIA!!!

  4. Spero solo che cambino le leggi che chi commette queste ‘cattiverie’ gratuite venga punito con la galera altrimenti qui non la finiamo piu’ troppi dementi schifosi liberi

  5. Ma parliamo di un uomo che ha ammazzato anche una donna incinta? Quindi ha commesso un delitto talmente grave, che nessun giudice dovrebbe difenderlo, l’uccisione di un cucciolo, è il simbolo della sua ferocia e della sua crudeltà, la gente INORRIDISCE difronte a tali scempi. Ma poi mi chiedo come fa a stare fuori dal carcere un elemento simile? E il delitto che ha commesso resta impunito?

Comments are closed.