ruggiSalerno. In seguito alle accuse mosse al direttore generale dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, i direttori dei dipartimenti dello stesso ospedale hanno voluto esprimere la loro vicinanza a Nicola Cantone.

“Sappiamo con certezza che in questi mesi l’Azienda è stata retta con polso, competenza e passione, qualità non sempre presenti in tutti gli attuali e passati Direttori Generali con limpido pedigree. A nome di tutta la dirigenza e, ne siamo sicuri, della maggioranza dei lavoratori del Ruggi, esprimiamo la nostra solidarietà e vicinanza al Direttore Generale Nicola Cantone”. Il documento è firmato dai Direttori DAI dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno: i dottori Giancarlo Accarino, Renato Saponiero, Ennio Clemente, Vincenzo Capuano, i professori Corrado Rubino, Ettore Cassandro, Paolo Barone, Mario Capunzo, Carmine Selleri.

Nicola Cantone è stato accusato di aver contraffatto alcuni contratti lavorativi che ha inserito nel curriculum per potere partecipare al bando per il ruolo di manager dell’ospedale.