polizia-notte_poliziotti (2)-2Campagna. La polizia di Battipaglia mette a segno un’importante operazione nella serata di sabato. In seguito ad un appostamento in località San Maria La Nova, hanno arrestato quattro persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Dopo aver notato l’arrivo di una Volkswagen Passat di colore blu con a bordo tre uomini e una donna, gli agenti li hanno seguiti per poi vederli fermarsi nei pressi di un ponte. Dai sedili posteriori sono scesi due dei passeggeri che, approfittando del folto della vegetazione, hanno estratto un involucro nero e uno bianco. Una volta rientrati in auto, sono stati fermati dagli agenti di Polizia, diretti dal vice questore Antonio Maione.

I malviventi sono stati trovati in possesso di 64 grammi di cocaina, 27 di mannite, bilancino digitale, un coltello con lama sporca di stupefacenti e un totale di 530 euro. Arrestati H.M, alla guida dell’auto; G.A, una 25enne di origine marocchina, entrambi residenti a Campagna; D.S, 17enne di Campagna e A.P,24enne di Cava de’ Tirreni ma anch’egli residente a Campagna.

Dopo gli accertamenti, A.P. e H.M. sono stati tratti in arresto presso carcere di Fuorni; D.S. è stato condotto al centro di prima accoglienza e G.A. è stata messa agli arresti domiciliari.