operatore_ecologicoSalerno. Operazione di bonifica in alcune zone della città in cui erano presenti rifiuti abbandonati. A compiere la bonica è stato il personale del Nucleo Operativo di Polizia Municipale, con l’ausilio di personale della Società Salerno Pulita e del Consorzio Bacino SA/2.

Ieri sono state ripulite le seguenti aree: la zona collinare di Giovi, località Carosello, via Irno, dove vi era una campana per la raccolta del vetro all’altezza del distributore di carburante Total, in via F.lli Magnone dell’area parcheggio e in via F.sco Spirito f/te Anas.

Questa mattina l’opera di bonifica ha interessato Corso Vittorio Emanuele, all’altezza del civico 82, dove un uomo è stato multato per 100 euro per non aver effettuato la raccolta differenziata. Inoltre, in viale Sant’Agnese è intervenuto il Consorzio di Bacino per la rimozione di ingombranti, ripulite anche  via Cappelle Superiori f/te Chiesa sconsacrata (dove sono stati rimossi numerosi ingombranti e rifiuti indifferenziati) e traversa Dei Greci, all’altezza dell’isola ecologica.