Radunovic 6 – Impotente sulla bomba di Malcore. Nella ripresa tiene in vita i granata con alcuni buoni interventi.

Perico 6 – Affidabile, il terzino tiene bene a bada Saber. Sfortunato sulla deviazione aerea che trova l’incrocio.

Bernardini 5 – Incredibilmente distratto, l’ex Livorno si macchia dell’errore in occasione del gol di Malcore.

Tuia 5 – In difficoltà. Non riesce ad arginare Mbakogu e non è mai preciso negli interventi. Dal 22′ st Pucino 6 – Entra nel vivo nel finale con alcuni buoni cross.

Vitale 5,5 – Spinta costante ma i suoi cross non raggiungono Bocalon. Nella ripresa non riesce a decollare nonostante l’aiuto di Sprocati più avanti.

Minala 6,5 – Leone indomabile. Fatica in costruzione di gioco ma è l’ultimo a mollare e nella ripresa prova a cucire le distanze tra i reparti.

Odjer 6 – Tanta legna e soprattutto due buone conclusioni, la prima fermata da Colombi, la seconda fuori per centimetri.

Ricci 5 – Deludente prova dell’ex Perugia. Sbaglia tanto da meritare il cambio al 45′. Dal 1′ st Sprocati 6 – Bollini lo tiene largo a sinistra ed è l’unico ad accendersi davanti. A volte però troppi preziosismi non portano risultati.

Gatto 5 – Corre tanto, lotta senza sosta ma si divora due gol incredibili.

Bocalon 6 – Fa tanta lavoro sporco nonostante Ligi e Poli. Nella ripresa fa da spalla a Rodriguez e prova ad inventare senza fortuna la prodezza del pari.

Rossi 6 – Pronti via ed è il più acceso dei granata. Inventa per Gatto, ci prova a servire Bocalon. Poi la mossa di Bollini di lasciarlo in panchina per i centimetri di Rodriguez. Dal 1′ st Rodriguez 4,5 – Nervoso, si divora il gol del pari alimentando nel cuore dei tifosi l’incubo Joao Silva.