Home Sport Calcio Sport Marketing Awards: la novità del Festival del Calcio Italiano 2022. I...

Sport Marketing Awards: la novità del Festival del Calcio Italiano 2022. I premiati

Giovedì 15, ore 18:00, Hub Formamentis, Pontecagnano (Sa), Premiazioni “Sport Marketing Awards”

0

Sport Marketing Awards: è il Premio del Marketing & Comunicazione dedicato allo Sport. L’evento, nasce per sostenere, diffondere e valorizzare la cultura del marketing e della comunicazione nell’ambito dello sportsystem italiano.  

Giovedì 15, ore 18:00, Hub Formamentis, Pontecagnano (Sa), Premiazioni “Sport Marketing Awards”.

SPORT MARKETING AWARDS

Miglior spot sportivo dell’anno: MARCELL JACOBS – TIM

Miglior campagna promo pubblicitaria club: CAMPAGNA ABBONAMENTI SPEZIA CALCIO 22-23

Miglior campagna promo pubblicitaria Federazione: FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO

Miglior promo/strategia marketing club: SOCIETA’ SPORTIVA CALCIO BARI

Miglior promo/strategia marketing Federazione: PUMA – FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO

Miglior progetto marketing partnership azienda/club: DACIA-UDINESE CALCIO

Miglior progetto marketing partnership azienda/Federazione: LAND ROVER-FEDERAZIONE ITALIANA SPORT EQUESTRI

Miglior partnership con atleta: UNIPOLSAI-GREGORIO PALTRINIERI

Miglior direttore marketing club: SIMONA DI CARLO

Miglior direttore marketing Federazione: GIOVANNI VALENTINI

Miglior agenzia marketing sportivo: MASTER GROUP SPORT

Miglior agenzia di comunicazione digitale sportiva: DAO S.P.A.

Miglior sito web club: UDINESE CALCIO

Miglior sito web Federazione: FIP-FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO

Miglior fotografia sportiva e d’azione: LAPRESSE

Miglior progetto di media strategy: BOBO TV OFFICIAL

Miglior uso innovativo della tecnologia: LEGA SERIE A

Miglior giocatore di calcio social uomo: GIANLUIGI BUFFON

Miglior giocatore di calcio social donna: ELEONORA GOLDONI

Miglior leader nella responsabilità sociale: LUCA GALIMBERTI

Miglior team di digital e social media club: A.S. ROMA

Miglior team di digital e social media Federazione: F.I.R. – FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY

Miglior coinvolgimento dei fan club: S.S.C. NAPOLI

Miglior coinvolgimento dei fan Federazione: LEGA BASKET SERIE A MASCHILE

Miglior coinvolgimento dei fan media: GLI AUTOGOL

Miglior comunicazione club: PARMA

Miglior comunicazione Federazione: FIT

Miglior progetto di comunicazione veicolato attraverso i social network club: LEGA SERIE B

Miglior progetto di comunicazione veicolato attraverso i social network Federazione: FIDAL

Miglior progetto marketing csr club: TERNANA – TERNI NEL CUORE

Miglior progetto marketing csr Federazione: FEDERMOTO

Miglior progetto marketing sport e turismo: TRENTINO MARKETING

Miglior progetto di sport per il bene comune: SPORT E SALUTE S.P.A.

Miglior progetto evento ecosostenibile: SIX NATIONS RUGBY

Miglior progetto marketing ticketing: CAGLIARI CALCIO

Miglior strategia video digitale: SOGNO AZZURRO 2021-RAI SPORT

Miglior attivazione Esports marketing club: ACF FIORENTINA

Città Italiana dello Sport: Trento

Exit mobile version