Home Territorio Piana del Sele Battipaglia. Spacciavano droga seduti in auto. Arrestati

Battipaglia. Spacciavano droga seduti in auto. Arrestati

0

Battipaglia. Arrestati ieri pomeriggio due giovani per spaccio di stupefacenti.

Gli agenti di Polizia, nel pomeriggio di ieri, hanno arrestato due ragazzi incensurati, G.T. e P.G., sorpresi mentre spacciavano droga nei pressi del centro di Battipaglia. I due giovani  a bordo dell’autovettura, una Fiat Grande Punto, passavano le dosi di droga attraverso il finestrino.

Quando i due pusher si sono accorti della presenza della Polizia, hanno tentato la fuga, viaggiando ad altissima velocità su via Roma e poi verso la ss 19 in direzione di Eboli. Durante l’inseguimento, gli agenti hanno notato che dal finestrino il passeggero gettava un pacchetto che, probabilmente, conteneva stupefacenti e che è andato perso nella vegetazione.

Alla fine dell’inseguimento, la Polizia ha perquisito il veicolo ed ha trovato diverse stecche di hashish pronte per la vendita. Inoltre, è stata rinvenuta una somma di denaro pari a 3200 euro. Successivamente, le autorità hanno provveduto a perquisire anche le abitazioni dei giovani in cui sono state rinvenute altre confezioni di marijuana pronte per la vendita.

I due giovani sono stati arrestati e condotti agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

 

Exit mobile version