L’evento, che ha inaugurato un “enjoy tour” che vedrà anche nelle prossime settimane lo store Techmania punto nevralgico e sinergico con prodotti tipici del territorio, ha suscitato curiosità. Giovani, adulti e famiglie hanno apprezzato l’abbinamento tra la tradizione battipagliese della mozzarella e l’innovazione dell’azienda amministrata da Andrea Milite.
“Siamo contenti che l’iniziativa sia stata apprezzata. Crediamo fortemente nella sinergia tra aziende e con questo primo evento organizzato in collaborazione con l’amico Paraggio ne abbiamo avuto un’ulteriore riprova” ha commentato il CEO di Techmania aggiungendo: “La collaborazione, l’unione delle forze rappresentano degli strumenti che dobbiamo sfruttare per rilanciare le eccellenze del nostro territorio”
Soddisfatto anche il consulente Roberto Napoli che ha spiegato: “Non potevamo che inaugurare con la mozzarella questo percorso di sinergia con i prodotti locali. La tradizione sposa l’innovazione, a testimonianza di una grande voglia di emergere da parte di due realtà importanti della città di Battipaglia”.
Nel corso della degustazione, Luciano Paraggio del caseificio “La Fattoria” ha svelato aneddoti e segreti sulla produzione della Zizzona resa celebre dal film “Benvenuti al Sud”.
[nggallery id=300]