Home Territorio Piana del Sele Battipaglia. Operazione di sgombero in viale Manfredi. Il Commissario ordina la chiusura...

Battipaglia. Operazione di sgombero in viale Manfredi. Il Commissario ordina la chiusura degli uffici comunali

0

Battipaglia. Stamane in via Principe Manfredi a Battipaglia la Polizia Municipale ha iniziato le operazioni di sgombero di 17 abitazioni occupate abusivamente.

Sul posto sono giunti anche la Polizia di Stato, i Carabinieri e la Guardia di Finanza per garantire l’ordine pubblico durante lo svolgimento delle operazioni. All’inizio si sono registrati momenti di tensione a causa della resistenza degli occupanti abusivi, alcuni dei quali si sono incatenati alle ringhiere delle scale interne dell’edificio. Lo sgombero è poi continuato in maniera senza opposizione da parte degli occupanti abusivi dell’edificio.

 

 

Il Commissario Rosario Ruffo, relativamente ai disagi connessi a tali operazioni, ha anche ordinato la chiusura di alcuni uffici:

Uffici del Servizio Politiche Sociali presso lo stadio ‘Pastena’ dal giorno 29 al 31 Ottobre;

La casa comunale in Piazza Aldo Moro per il giorno 31 Ottobre.

Sono esclusi dal provvedimento l’ufficio Protocollo che resterà aperto nei giorni e negli orari stabiliti e l’ufficio URP che gestirà le urgenze attraverso la mail istituzionale e il centralino telefonico.

 

 

Exit mobile version