Home Turismo Eventi Al Teatro delle Arti di Salerno va in scena ‘Il Pallone di...

Al Teatro delle Arti di Salerno va in scena ‘Il Pallone di Pezza’

0

Domani mercoledì 6 novembre, alle 10.30, avrà luogo nel Salone del Gonfalone del Comune di Salerno la conferenza stampa di presentazione de ‘Il Pallone di Pezza‘, spettacolo teatrale in programma venerdì 8 novembre al Teatro delle Arti di Salerno.

All’incontro prenderanno parte l’autore e protagonista Claudio Lardo, l’assessore Ermanno Guerra, il direttore artistico del Teatro delle Arti Claudio Tortora, il sindaco di Buccino Nicola Parisi, l’autore del libro ‘Vite in gioco’ Enzo Landolfi, e il regista Vito Cesaro.

La conferenza stampa sarà anche l’occasione per annunciare pubblicamente l’assegnazione al Comune di Buccino della Medaglia della Presidenza della Repubblica Italiana alla memoria dei 14 bambini trucidati il 16 settembre 1943, a Claudio Lardo della Medaglia del Senato della Repubblica Italiana per la sua interpretazione dello spettacolo ‘Il Pallone di Pezza’ e a Enzo Landolfi del Premio di Rappresentanza della Regione Lazio, quale autore del libro ‘Vite in gioco’. I tre riconoscimenti saranno assegnati il prossimo 26 novembre a Roma.

Exit mobile version