Home Spettacoli Manifestazioni ‘Progetto Ravello’: a Villa Rufolo il Festival tra passato, presente e futuro

‘Progetto Ravello’: a Villa Rufolo il Festival tra passato, presente e futuro

0

Ravello. Sabato 9 novembre presso l’Auditorium di Villa Rufolo, con inizio alle ore 10.00 la Fondazione Ravello darà vita ad una intensa mattinata di presentazione, confronto e pianificazione delle attività. Il Consiglio di Amministrazione, con il suo Presidente Renato Brunetta, incontrerà i cittadini di Ravello, gli operatori economici, le Amministrazioni della Costiera e la stampa, per dar vita ad un confronto che si articolerà fra passato, presente e futuro di Villa Rufolo, del Ravello Festival e del più complesso “Progetto Ravello”.

L’incontro inizierà alle 10.00 con il saluto del Presidente On. Brunetta presentando i reperti archeologici trafugati dalla Villa, rinvenuti a Parigi e finalmente ritornati nella loro residenza, per poi continuare con la presentazione del progetto di ristrutturazione complessiva di Villa Rufolo.

Interessante sarà il sondaggio stilato analizzando i risultati del Ravello Festival 2013, incontrando gli operatori economici ravellesi sull’offerta culturale della Fondazione Ravello per l’anno 2014. Momento singolare sarà il posizionamento della prima pietra dei lavori di ristrutturazione di Villa Rufolo e Coffee Break, con l’incontro dei Sindaci della Costa d’Amalfi sulla strategia culturale della Fondazione per l’anno a venire.

Exit mobile version