Home Territorio Piana del Sele Eboli. SP 195 in pessime condizioni, Melchionda scrive a Iannone: “Bisogna intervenire...

Eboli. SP 195 in pessime condizioni, Melchionda scrive a Iannone: “Bisogna intervenire subito”

0

Eboli. Martino Melchionda, sindaco di Eboli, in una lettera indirizzata al Presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone, ha posto l’attenzione sulle “condizioni pessime della strada provinciale 195″ (dall’innesto con la SP 30 alla SP 18) nel tratto che attraversa il territorio di Eboli, che dall’istituto agrario conduce all’area industriale. Tratto che, scrive, rappresenta un serio pericolo per l’incolumità pubblica.

Melchionda ha chiesto alla Provincia di Salerno un tempestivo intervento di messa in sicurezza dell’asse viario “affinché si ripristinino urgentemente le condizioni di sicurezza di una strada centrale del nostro territorio, che quotidianamente viene percorsa da numerosi autoveicoli. Le condizioni della strada rappresentano un gravissimo pericolo per l’incolumità pubblica, un pericolo che non può essere ignorato. Comprendo le difficoltà in cui versano gli enti locali, e dunque anche la Provincia, legate soprattutto alla carenza di risorse, tuttavia non possiamo attendere oltre; si tratta di un pericolo estremo, al quale occorre porre tempestivo rimedio”.

Exit mobile version