Home Attualità L’USB Salerno annuncia lo sciopero: domani la manifestazione a Roma, bus in...

L’USB Salerno annuncia lo sciopero: domani la manifestazione a Roma, bus in partenza dalla provincia

0

Fissata per  domani  14 marzo la manifestazione organizzata dalla USB  contro la Spending Review. Il corteo, che partirà alle ore 11 da Palazzo Vidoni, giungerà a Montecitorio dove i manifestanti cercheranno di far sentire la loro voce sotto le aule dei parlamentari.

La manifestazione vedrà protagonisti i lavoratori dei servizi pubblici, tra cui dipendenti dei trasporti pubblici locali, delle aziende degli enti locali e vigili del fuoco. L’obiettivo sarà quello di denunciare gli innumerevoli tagli ai servizi ed il peggioramento delle condizioni dei lavoratori pubblici, tra licenziamenti o riduzioni dei salari.

L’USB di Salerno, in particolare, ha organizzato un autobus per raggiungere il corteo di domani. Tre le tappe prima di arrivare a  Roma: Battipaglia, Salerno e Nocera Inferiore. La partenza è prevista per le ore sei e trenta dall’ospedale di Battipaglia, le altre avranno una cadenza di mezz’ora, Salerno presso la sede della USB in zona Torrione, successivamente all’ospedale di Nocera Inferiore .

Exit mobile version