Home Sport Calcio Agropoli, tre gol al Montalto. Delfini più vicini alla vetta

Agropoli, tre gol al Montalto. Delfini più vicini alla vetta

0

Un bel tris per Natale. L’Agropoli riprende il suo cammino e batte con un secco tre a zero il Montalto. La truppa di Rigoli mette la gara in discesa grazie alla rete di Berretti per poi chiudere i conti nel finale con Tarallo e Ragosta. Tre punti importanti che avvicinano i delfini all’Akragas e al Torrecuso, impegnati quest’oggi.

La squadra di casa parte forte con Tarallo che sfiora il gol di testa su gran cross di Capozzoli. Il gol però arriva al 28′ con Berretti che di testa anticipa tutti e fa esplodere il Guariglia. Nel finale di tempo Rigoli perde Capozzoli per infortunio e inserisce Esposito. La ripresa si apre con i delfini che controllano il match. A nove minuti dal termine ci pensa Tarallo con un gol di potenza a mettere in cassaforte i tre punti. Nel recuper c’è gloria anche per Ragosta che con un preciso destro a giro chiude i conti e regala i tre punti all’Agropoli.

Agropoli: Maiellaro, Russo, Napoli, Alfano, Cuomo, Panini, Siano, Berretti, Tarallo (dal 84′ Scognamiglio), Ragosta, Capozzoli (dal 42′ Esposito G.). All: Rigoli.

Montalto: Ramunno, Mazzei (dal 60′ Le Piane), Musacco, Catalano (dal 78′ Gagliardi), Itri, Maglione, Sorrentino, Buono, Cinelli (dal 56′ Carbone), Canale, Biello. All: Altomare.

Marcatori: 28′ Berretti, 81′ Tarallo, 90′ Ragosta.

Ammoniti: Musacco.

Espulsi: Cuomo.

Exit mobile version