Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Fondazione Ravello ricerca aziende per la fornitura di hardware

Scritto da Redazione il 12 febbraio 2014 in Formazione&Professioni. Stampa articolo

fondazione_ravello_logoRavello. Continua l’impegno della Fondazione Ravello per poter “accendere” il prossimo 18 marzo l’evento tanto atteso di proiezioni mappate “Villa Rufolo mille anni di magia”.

A tal fine è stato pubblicato sui siti della Fondazione, www.fondazioneravello.itwww.villarufolo.it, l’avviso di gara per la fornitura dell’hardware.

La Fondazione Ravello invita quindi, tutte le aziende interessate a far pervenire al suo protocollo (anche a mezzo PEC all’indirizzo villarufolo@pec.villarufolo.net) entro e non oltre le ore 12 del 18 febbraio prossimo, l’offerta economica a corpo omnicomprensiva per tutto quanto specificato e dettagliato nella scheda tecnica acclusa al bando.

Il progetto rientra nella più ampia programmazione del Progetto Ravello approvato dalla Regione Campania e finanziato con i fondi del Piano Azione Coesione.

Precedentemente previsto per il periodo natalizio, l’evento è stato riprogrammato dalla Fondazione Ravello a ridosso della primavera, in accoglimento delle argomentazioni addotte dagli operatori economici di Ravello nell’autunno scorso. Ennesimo esempio di sinergia territoriale, l’evento sarà presentato nel dettaglio agli operatori economici ravellesi nei prossimi giorni, con l’auspicio che lo sforzo profuso dalla Fondazione venga supportato anche da iniziative private imprenditoriali, con la predisposizione di “pacchetti turistici” mirati.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA