Vallo di Diano alla Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro

Premiate due aziende del Vallo di Diano che si sono distinte durante il periodo pandemico

Must read

Due aziende del Vallo di Diano sono state premiate alla Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro in programma ancora oggi presso la Stazione Marittima di Salerno. Si tratta della Pistone srl con sede a Polla e della Shop Now srl con sede a Padula. A rappresentare il territorio, la dottoressa Maria Antonietta Aquino, responsabile Servizi alle Imprese della Confesercenti provinciale di Salerno.

La Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro è un importante momento di condivisione, dibattito e apprendimento sulle tematiche legate al mondo della formazione e del lavoro, con l’obiettivo di favorire lo sviluppo e la crescita del capitale umano, culturale e sociale del Mezzogiorno. La giornata di chiusura è prevista domani, venerdì 6 maggio, presso la Sala Petrone Banca Campania Centro a Battipaglia.

borsa formazione e lavoro

“Sono onorata di aver partecipato anche per la 3ª edizione alla Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro attraverso il rapporto di collaborazione instaurato da tempo con il gruppo Psb, ente di formazione e agenzia per il lavoro. Quest’anno – ha affermato la dottoressa Aquino – abbiamo premiato due realtà del Vallo di Diano che si sono contraddistinte durante la pandemia mettendo in atto politiche attive del lavoro verso giovani neodiplomati e neolaureati, grazie all’utilizzo di strumenti divulgati dalla nostra struttura.

La Pistone srl con sede a Polla e la Shop Now srl con sede a Padula sono due realtà condotte da donne e da giovani imprenditori che hanno investito in know how e nei giovani e che continuano a farlo, attraverso importanti momenti formativi. Il nostro ruolo è quindi quello di portare avanti l’informazione di tutte le opportunità che possono essere colte nel campo del lavoro e della formazione.

borsa formazione e lavoro

Affidatevi a chi è preparato e vuole condividere le proprie conoscenze. Noi ci siamo e continueremo ad esserci, sempre più pronti e preparati, per le nostre imprese e i nostri giovani”.

Per ogni informazione è possibile scrive all’indirizzo e-mail vallodidiano@impresealcentro.it, chiamare il numero 0975 52 72 77 o visitare il sito internet www.impresealcentro.it.

- Advertisement -spot_img

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisement -spot_img

Latest article