Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Ritorna in piazza il mercatino degli agricoltori

Scritto da Redazione il 1 ottobre 2014 in Attualità,Salerno,Territorio. Stampa articolo

ciaSalerno. Con i colori dell’autunno, si ripresenta alla città di Salerno, il mercatino de “La spesa in campagna” promosso dalla Confederazione Italiana Agricoltori- CIA, volto a promuovere la vendita dei prodotti agroalimentari delle aziende agricole.

Sabato 4 Ottobre p.v., dalle 10.00 alle 22.00, le aziende aderenti al circuito la spesa in campagna , saranno nella piazzetta ubicata alle spalle della Camera di Commercio, sul lungomare Trieste per proporvi una vasta gamma di prodotti agricoli locali provenienti dall’intero territorio salernitano: ortofrutta, prodotti freschi e trasformati e prodotti biologici.

Sarà per le famiglie salernitane un’occasione ideale per fare una passeggiata all’aria aperta sul lungomare Trieste ed al contempo acquistare prodotti di qualità, del territorio, a prezzi contenuti, perché l’assenza di intermediari annulla il rischio di speculazioni. Tale iniziativa favorisce, inoltre, l’incontro diretto con l’agricoltore- produttore, “che ci mette la faccia”, il quale potrà fornire spiegazioni dettagliate in merito alle specialità legate al territorio di provenienza del prodotto.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA